mercoledì 31 ottobre 2012

Top Five di Ottobre & acquisti

In attesa di terminare il mio resoconto del viaggio in Suisse, godete insieme a me delle 5 clamorose cose accadute questo mese...rullo di tamburi...





Numero A (b, c, d, ed e, tale e tanta è la gioia in un minuscolo allineamento di stelle): ho posto 3 meravigliosi 'tick' di fianco ad altrettante voci nel mio taccuino dedicato al blog e allo scrapbooking! Spiegazione: mi ero prefissata come obiettivo di quest'anno quello di migliorare i miei strumenti di 'lavoro', ovvero l'acquisto di una taglierina rotante, di uno score pad e dei page protector per iniziare il cosiddetto project life, una forma di scrapbooking molto vicina alla mia inclinazione naturale...tutto questo e molto altro ancora è venuto a casa con me dalla località di Cernier dove ha sede lo Scrap café, un negozietto piccino ma rifornito di ogni ben di dio! La cosa più bella è come questo oggetto (che desideravo da almeno un anno, ma che per una serie di ragioni non avevo ancora ordinato) sia stato visto ed immediatamente acquistato da Fab, che nell'ultimo anno ha subito le mille review che ho studiato ed i miei relativi commenti! Santa pazienza...e Santa Martha Stewart!!

Numero 2: ho rivisto dopo 2 anni i parenti del ramo materno del mio fidanzato...la gioia di incontrare queste persone e di riuscire ad abbattere le barriere non solo della distanza ma anche della diversità linguistica, visto che loro non parlano italiano, ed io non ho mai studiato il francese, mi ha fatto sentire invincibile! E anche i complimenti per come riesco a capire e parlare questa lingua in appena un week end non guastano....

Numero 3: ho finito le scartoffie e le trafile per il cambio di residenza, abbiamo ordinato un super materasso nuovo, e finalmente possiamo dire Nostra anche la casa. Ci sono voluti un pò di mesi più del previsto, tanto coraggio e parecchi sbattimenti perchè ovviamente nulla è mai semplice. Abbiamo celebrato il 29 sera con una bella cenetta giapponese.

Numero 4: la speranza di riuscire a postare la seconda puntata di questa rubrica, prima della fine del mese! :D

Numero 5: mi sono divertita come una pazza a festeggiare la laurea di un'amica a Venezia...acqua alta, ratti, puzza e sporcizia non riescono a sminuire la bellezza di questa città - l'opera dell'uomo, le persone che la abitano e frequentano, tutto quel salire e scendere scale e i turisti mi incantano tutte le volte. Inoltre, mi sono dilettata nell'organizzare un pò di scherzi e giochi alla festeggiata. Di seguito, la card per celebrare questo evento - lo possiamo definire uno scraplift, ovvero ho utilizzato lo scherma di una card maker che seguo, Kristina Werner, e come sempre mi sono sbizzarrita un pò anche all'interno! Enjoy!
p.s. I did it! Prima della fine di ottobre!! :D

2 commenti:

  1. Trovare negozietti completamente dedicati alle nostre passioni è sempre una piacevole sensazione! Se poi si riesce anche a comprare qualcosa che volevamo da tempo è proprio il caso di festeggiare ;)
    Mi piace molto l'esterno del biglietto che hai realizzato per la laurea! L'interno, forse, sembra un po' troppo vuoto... ma magari non ne capisco niente io xD

    RispondiElimina
  2. Ciao Maru, mi viene da pensare ai nostri giri a librerie... :D
    In genere l'interno delle card non viene decorato..a me invece piace metterci un dettaglio...in questa (la foto ahimé è venuta tagliata dal pessimo programmino per collage che ho usato con il cellulare) ho due parentesi graffe, che racchiudono sul lato sinistro due citazioni, sul lato destro il mio messaggio - ma non lo avevo ancora scritto!

    RispondiElimina