martedì 1 gennaio 2013

Welcome 2013!

Buongiorno 2013 - anzi buonasera! 
 

Ho concluso il 2012 con tanti amici, che lo scorso anno hanno condiviso insieme a me i loro momenti di gioia, ed oggi voglio condividere con voi le mie speranze per il 2013!
Negli ultimi giorni, complice anche aver rivisto Julie & Julia, l'ultimo film della compianta Nora Ephron, ho fatto molti progetti e mi sono data alcune regole. 

* Le due P (Progettare & Pianificare) ed il motto che ho scelto per quest'anno mi aiuteranno in tutte le cose che mi sto proponendo: IMPROVE, cioè Migliorare, sarà il mio mantra su tutti i fronti. Ci saranno 12 nuove ricette, una al mese, e 12 attività per la casa.

* Tramite il blog di Yes and Yes, che mensilmente offre lo spazio per degli hooks up - cioè dei collegamenti tra persone (c'è chi li offre e chi li richiede) ho conosciuto Kristina che vive in Canada ed interessata a conoscere meglio l'Italia ed i suoi abitanti.

* Sto stendendo una lista di titoli da leggere per aiutarmi ad essere costante nella lettura: tra questi titoli ci sono Game of thrones e Cuore d'inchiostro (che rimando da troppo tempo) - ma vorrei sentire quali altri titoli avete da suggerire!

* Sul fronte scrap voglio seguire il Creative Jump Start 2013 di n*studio - un summit di creatività  e mettermi alla prova con il dt call del blog asi! 

Vi sembra poco? Fab ed io abbiamo anche in mente di rifare il bagno, le tende e di imbiancare la casa! :D

Nessun commento:

Posta un commento